Queer & the City: il calendario 2025 di Arcigay Genova

Arcigay Genova e Associazione Culturale Sintesi collaborano anche quest’anno alla realizzazione del Calendario Arcigay Genova. Il calendario di quest’anno è intitolato “Queer & the City” e raccoglie fotografie realizzate con Drag Queen del territorio e persone attiviste di Arcigay Genova in luoghi iconici della nostra città.

Siamo sempre esistitə, anche quando invisibili. E oggi percorriamo tutti gli spazi, apertamente e con orgoglio.

Dodici mesi in compagnia di amic* di Arcigay per finanziare i progetti e i servizi dell’Associazione.
Si tratta di un calendario a parete di 29,7×42 cm (A3) che si potrà ricevere con un’offerta (12€).

Scegli come ricevere il tuo calendario

È possibile ritirare il calendario Arcigay presso la sede di via del Lagaccio 92R (controlla qui gli orari di apertura) e allo stand n° 46 del Che Stella di Music for Peace dalle ore 18:00 (in via Balleydier 60, dal 6 al 23 dicembre).

Vuoi ricevere il tuo calendario a casa? Scrivi una mail a presidenza@arcigaygenova.it o telefona al +393470011818 (anche messaggi whatsapp) per farci sapere dove inviarlo e conoscere le spese di spedizione.

E per averlo fuori dall’Italia

Contattaci per concordare l’invio e le spese di spedizione scrivendo all’indirizzo presidenza@arcigaygenova.it oppure chiama il numero +393470011818

Queer & the City

La comunità LGBTQIA+ oggi rivendica la sua visibilità, pubblica, libera e orgogliosa.

Anche a Genova la comunità LGBTQIA+ ha attraversato e continua ad attraversare la città. Arcigay Genova vi accompagna durante il 2025 attraverso gli iconici luoghi della nostra città attraversati da attivistə dell’Associazione e Drag Queen liguri.

Un modo concreto per dire a chiunque ci vorrebbe nascostə e silenziosə che rivendichiamo diritti e spazi, torniamo a prendere parola nelle piazze e nei luoghi di lavoro e di svago.

Viviamo con orgoglio la nostra città, tutti gli spazi, tutti i giorni.

Come di consueto ringraziamo chi ha contribuito alla realizzazione del calendario, ovvero lә sociә della nostra Associazione che sono il fulcro vitale del Gruppo Giovani, prestano servizio allo Sportello Migranti e fanno parte del Consiglio Direttivo e un grazie anche a chi, anche occasionalmente, ha deciso di supportarci nel nostro lavoro. Ad un nuovo anno della nostra storia!

Arcigay Genova

× Scrivici qui