Convocazione dell’Assemblea ordinaria per le persone socie regolarmente iscritte ad Arcigay Genova – Approdo Lilia Mulas A.P.S. per giovedì 28 novembre 2024 presso la sede legale dell’Associazione in via del Lagaccio 92R a Genova, alle ore 19:30 in prima convocazione e alle ore 20:00 in seconda convocazione.
Ordine del giorno
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
- Approvazione del Regolamento dei lavori assembleari.
- Saluti istituzionali.
- Relazione triennale del Presidente di Arcigay Genova.
- Elezione delle cariche sociali come da Regolamento dei lavori assembleari e da Statuto.
- Varie ed eventuali.
I nomi dei candidati dovranno essere presentati, secondo le modalità previste dal Regolamento dei lavori assembleari, cioè presentando mozioni con liste di almeno cinque candidati, fino alle ore 23:59 del giorno 21 novembre 2024 inviandoli per PEC all’indirizzo presidenza@pec.arcigaygenova.it
Dal giorno 23 novembre i nomi dei candidati saranno pubblicati nel sito in calce alla convocazione.
Dalle ore 19:30 alle ore 20:00 si effettuerà la verifica dell’accreditamento al voto tramite controllo elettronico delle tessere.
Si ricorda a tutti i soci e a tutte le socie che secondo lo Statuto partecipano all’Assemblea coloro che siano iscritti da almeno un mese nel libro degli associati e abbiano provveduto al versamento della quota sociale almeno quindici giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea stessa (artt. 6 e 15).
È possibile verificare anticipatamente la validità della propria tessera, e verificare quindi che sia stata registrata nel Comitato di Genova, attraverso la pagina dedicata al tesseramento del sito di Arcigay al seguente link: https://cruscotto.associazioneincloud.it/arcigayLGBTI/
Inoltre ogni socio può rappresentare, con delega scritta, un altro socio impossibilitato a partecipare, con un massimo di due deleghe, all’assemblea e nelle votazioni (art. 17).
Documenti allegati
Regolamento dei lavori assembleari
Statuto Arcigay Genova
Persone Candidate:
Alberto Bianchi
Domenico Lazzaro
Caterina Montani
Federico Orecchia
Federico Pontillo
Ilaria Schizzi
Claudio Tosi