Come va la tua salute sessuale?

sesso gay

Arcigay per la salute sessuale

Da anni Arcigay Genova si occupa di salute delle persone LGBT, sia mantenendo rapporti di collaborazione con gli ambulatori di Malattie Infettive del territorio, sia organizzando eventi legati alla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili (M.S.T.), come il 1° dicembre, spesso in collaborazione con altre associazioni genovesi.

Un questionario sulla salute

Da quest’anno, inoltre, abbiamo deciso di creare un gruppo salute all’interno di Arcigay, che si occupi di promuovere iniziative e buone pratiche legate al benessere delle persone LGBT e non solo. Il primo lavoro di questo nuovo gruppo di lavoro è un questionario, qui proposto, sulla salute sessuale delle persone che si rivolgono all’associazione sia attraverso i profili web che durante gli eventi associativi.
Invitiamo tutt* a compilarlo per avere un quadro il più possibile completo della situazione sul nostro territorio!
Vi ricordiamo infine che i dati vengono raccolti in via assolutamente anonima, e che verranno trattati solo per un quadro statistico della situazione del territorio.
Grazie della collaborazione!

Clicca qui e compila il questionario sulla tua salute sessuale

Altre informazioni

Consulta la sezione Salute e malattie a trasmissione sessuale (M.S.T.) del nostro site per avere altre informazioni specifiche sulla salute, la sanità ligure e la lotta alle Malattie a Trasmissione Sessuale (M.S.T.).