fbpx

Gruppo Giovani: programma delle attività autunno 2015

Il Gruppo Giovani Arcigay Genova riapre le sue porte da domenica 11 ottobre 2015, con tantissime novità in arrivo. Ci vedremo ogni domenica dalle 17:00 nella sede Arcigay, Casa XXV Aprile!

Riconfermiamo gli aperitivi di autofinanziamento ai Giardini Luzzati con una data fissa al mese, ma non solo.

Quest’anno parleremo – con l’aiuto di AIED e la preziosa collaborazione della Dottoressa Daniela Pittaluga e la consulenza di Giulia Gioberti – di numerosi argomenti, tra cui Chi sono? Orientamento sessuale e identità di genere (22 novembre), Accettazione e coming out (13 dicembre), Essere affettivi/affettuosi (17 gennaio 2016), I luoghi contro (scuola, università, lavoro, famiglia, amici, ecc.) (14 febbraio 2016). Inoltre, da febbraio 2016, gli incontri verteranno sulla violenza di genere, domestica e d’appuntamento con numerosi approfondimenti.

Riconfermiamo le gite fuori porta fatte l’anno scorso con un appuntamento il 25 ottobre che ci porterà sui forti genovesi.

Inoltre, riconfermiamo l’impegno preso con Livia Napolitano per lo Human Love (in collaborazione con Creative World e Life Style Radio) che uscirà con la sua prima puntata venerdì 9 ottobre e andrà in onda su Life Style Radio per 12 settimane.

Infine, il Gruppo Giovani Arcigay Genova collabora con gli altri Gruppi Giovani Arcigay d’Italia per la campagna dedicata al Coming Out Day e non solo, numerose saranno le novità in arrivo! Si prevedono anche appuntamenti con associazioni di volontariato locale al quale il Gruppo Giovani vuole fornire il proprio apporto.

Chi siamo
Il Gruppo Giovani Approdati vuole essere uno spazio dedicato e gestito da giovani che hanno voglia di conoscersi, condividere, confidarsi e confrontarsi. Un gruppo a scopo di promozione sociale delle tematiche LGBT, con attività che creino rete e collaborazioni con le realtà e esistenti per un confronto culturale e un’accettazione di sé e degli altri.

Come contattarci
Pagina Facebook Gruppo Giovani Arcigay Genova.

× Scrivici qui