fbpx

Assemblea ordinaria 2022

Bandiere Arcigay

Convocazione dell’Assemblea ordinaria per i soci e le socie di Arcigay Genova regolarmente iscritti per giovedì 28 aprile 2022.

Le restrizioni legate alla pandemia da COVID-19 si stanno allentando e dopo essere stati costretti ad accontentarci di discutere online il bilancio nel 2020 e nel 2021, torniamo finalmente a vivere questi momenti fondamentali della vita associativa insieme e in presenza, perché abbiamo bisogno della nostra vicinanza fisica e di ricordare che il nostro lavoro parte soprattutto dall’essere insieme.

L’assemblea si terrà quindi in presenza presso la sede di via del Lagaccio 92R. Prima convocazione ore 20:00. Seconda convocazione

giovedì 28 aprile 2022 ore 20:30

Ordine del giorno

  • Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
  • Relazione annuale del Presidente di Arcigay Genova.
  • Relazione del Tesoriere.
  • Approvazione del Bilancio consuntivo per l’anno 2021.
  • Varie ed eventuali.

Dalle ore 20:00 alle ore 20:30 si effettuerà la verifica dell’accreditamento al voto tramite controllo elettronico delle tessere.

Si ricorda a tutti i soci e a tutte le socie che secondo lo Statuto vigente partecipano all’Assemblea coloro che siano iscritti da almeno un mese nel libro degli associati e abbiano provveduto al versamento della quota sociale almeno quindici giorni prima della data di svolgimento dell’Assemblea stessa (artt. 6 e 15).
Inoltre ogni socio può rappresentare, con delega scritta, un altro socio impossibilitato a partecipare, con un massimo di due deleghe, nelle assemblee e nelle votazioni (art. 17).

Il bilancio consuntivo potrà essere consultato prima dell’assemblea, previo appuntamento telefonico: tel. 3470011818.

× Scrivici qui