fbpx

Domenico Lazzaro è il Direttore artistico del festival

Domenico Lazzaro è stato nominato direttore artistico della stagione 2017 del LIFE festival. Lo rende noto Arcigay Genova, associazione che promuove e coordina l’organizzazione di tutta la macchina del festival, insieme al Teatro della Tosse, colonna portante di questo grande evento.

“Sono lieto e orgoglioso che Domenico Lazzaro abbia accettato questo incarico”, dice Claudio Tosi, presidente di Arcigay Genova. “Dopo l’entusiasmo dell’avvio meticolosamente curato l’anno scorso da Cristiano Grattarola, saprà continuare il suo lavoro presentando in un unico messaggio l’insieme di tutti i diversi eventi che costituiscono il festival”.

Domenico Lazzaro ha scelto di focalizzare il messaggio principale sull’identità di genere e quindi sulla transessualità; il sottotitolo diventa da “Storie di vita omosessuale” a “Persone oltre il genere”.

In attesa di completare e definire il programma, si è scelto di avviare la campagna di comunicazione con la fotografia di Alessio Ursida (modella Stefania Cartasegna) e di rendere pubblico il programma fin qui approvato.

Sono quindi confermate le collaborazioni, oltre a quella con il Teatro della Tosse, con il Teatro dell’Archivolto, il Circuito Cinema Genova e il Cinema-Teatro Altrove.

4 commenti su “Domenico Lazzaro è il Direttore artistico del festival

I commenti sono chiusi.

× Scrivici qui