fbpx

Auguri e figli Trans! Incontro con Vladimir Luxuria

Vi aspettiamo numeros* al Che Festival, che ogni anno anima Genova grazie all’impegno delle volontarie e volontari di Music For Peace. Arcigay Genova partecipa martedì 7 giugno (alle ore 18:30) con l’evento Auguri e figli trans! Spettacolo, comunicazione e media nella lotta all’omotransfobia, con la gradita partecipazione di Vladimir Luxuria.

Televisione, cinema, teatro e giornali hanno un potere comunicativo che può aiutare a sconfiggere ogni discriminazione, in particolare nei confronti di persone omosessuali e transessuali. La presenza di relatori che lavorano attivamente nel mondo della politica, dei media e dell’attivismo permetterà un confronto sui diversi tipi di messaggio e sui risultati ottenuti e ottenibili.

Intervengono:

  • VLADIMIR LUXURIA – Attivista LGBT, Cronista radiofonica, ex Parlamentare
  • ELENA FIORINI – Assessora Legalità e Diritti del Comune di Genova
  • LICIA CASALI – Segretaria Ordine dei giornalisti di Genova
  • AMEDEO ROMEO – Teatro della Tosse
  • ROSSELLA BIANCHI – Presidentessa Associazione Princesa e scrittrice.

Modera: CLAUDIO TOSI – Presidente Approdo Arcigay Genova

Saluto di DOMENICO CHIONETTI della Comunità di San Benedetto al Porto, con ricordo di don ANDREA GALLO e di LILIA MULAS.

L’evento è a partecipazione libera, ricordiamo che l’ingresso a tutti gli appuntamenti del Che Festival! richiede un biglietto d’ingresso non in denaro, ma in generi di prima necessità (maggiori info sul loro sito).

× Scrivici qui