fbpx

World AIDS Day con il Gruppo Giovani

Conosci la differenza fra HIV e AIDS? Sai dell’esistenza del preservativo femminile? O che esistono malattie sessualmente trasmissibili facilmente curabili, ma che se non vengono trattate possono esser letali?
No?!
Allora questa giornata fa proprio al caso tuo!

In occasione del 1° Dicembre, la giornata mondiale contro l’AIDS, il Gruppo Giovani Arcigay Genova vuole sensibilizzare più persone possibili sul tema dell’AIDS, sulle malattie sessualmente trasmissibili e su come prevenirne la diffusione e serve l’aiuto di tutte e tutti, quindi sì! Anche del tuo!

-UNA FOTO CONTRO L’AIDS- Quest’anno puoi aiutare a sensibilizzare il mondo con un semplice gesto! Fai una foto contenente il fiocchetto rosso dell’AIDS e pubblicala il primo dicembre sul tuo profilo e su questa pagina con gli hastag #WAD2015 #GiornataMondialeControHIVeADIS. Sbizzarritevi, van bene tutti i tipi di foto, dai selfie ai paesaggi artistici l’importante è diffondere il messaggio 😉 L’1 Dicembre invaderemo i social network con un semplice fiocco rosso che ricordi alle persone che l’HIV e l’AIDS sono un problema tutt’altro che passato e che il prendersi cura delle persone a cui teniamo parte da noi!

-PARLIAMO A LETTO- Inoltre, se volete saperne di più, QUEST’ANNO il 12 Dicembre dalle ore 14:00 a Palazzo Ducale vi invitiamo a venirci a trovare allo stand PARLIAMO A LETTO – nato in collaborazione con SISM, Croce Rossa Italiana e GINAC – che per una giornata parleranno, giocheranno e risolveranno ogni vostro dubbio su come proteggersi sotto le coperte ed evitar sorprese sgradevoli dai propri momenti piacevoli 😉 Potrete trovare i partecipanti all’iniziativa anche in giro per le strade del centro con un sacco di giochi, quiz e premi per voi! L’evento ha ottenuto il patrocinio dalla Regione Liguria.

Conferma la tua presenza sull’evento Facebook.

× Scrivici qui