fbpx

La Scatola delle Meraviglie: Essere sieropositiv* in Italia, testimonianze ed esperienze

La Scatola delle Meraviglie è un evento nato dal desiderio di vivere uno spazio di condivisione dedicato ai temi a noi più vicini. Sarà un’occasione per discutere, confrontarsi e scoprire cose nuove.
In questa edizione speciale avremo la collaborazione del Segretariato Italiano Studenti di Medicina (SISM) e di Rete di Donne per la Politica e il tema sarà:

Alone viola?
Essere sieropositiv* in Italia: testimonianze ed esperienze

Mercoledì 29 ottobre alle ore 21:00 nella sede di Rete di Donne per la politica in via di Mascherona 21, faremo una merenda serale con biscotti e succhi di frutta che porteranno i partecipanti e parleremo di AIDS, HIV, esperienze personali e infettivologia.

Saranno con noi Giulio Maria Corbelli di European AIDS Treatment Group e Fabio Mortara; l’incontro sarà guidato da Federica Magnè, specializzanda della Clinica Malattie Infettive di San Martino e membro del SISM.


Istruzioni per l’uso

Questo evento si chiama Scatola delle Meraviglie, perché rappresenta una scatola che nasconde cose nuove da scoprire; rappresenta però anche una scatola vuota da riempire con tutto quel che vorremo trattenere e quindi da ritagliare seguendo la linea tratteggiata e portare a casa.

I partecipanti porteranno qualche biscotto, cioccolata (bentornata!), succhi di frutta e bibite per una merenda serale ormai decisamente autunnale.

«La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.» (Forrest Gump)

× Scrivici qui