fbpx

Pranzo di Natale tra associazioni LGBT genovesi

Raccolta fondi per la mostra Dimenticare a Memoria organizzata da Approdo

Siete tutti invitati al Pranzo di Natale di domenica 22 dicembre al ristorante Re Mida di corso Firenze 81/83/85 R. Pomeriggio con giochi e tombolata.

Menù

  • Antipasti di torte salate, insalata russa , salumi e focaccia
  • Primo: lasagne al pesto
  • Secondo: arrosto con contorno di patate, insalata verde e verdure grigliate
  • Dolce della casa: torta di mele
  • Acqua inclusa, vini e bevande a parte

Contributo minimo di 25€

Prenotare con caparra al numero 3922528294 (Domenico) o 3479487152 (Federico) fino a domenica 15 dicembre.
In caso non fosse raggiunto il numero minimo necessario di partecipanti per far aprire il ristorante, il pranzo sarà annullato. 

 

Cari socie e socie, cari amici, Approdo sta preparando una mostra di arte contemporanea legata alla Giornata della Memoria, con una settimana di iniziative che comprende dibattiti, letture teatralizzate e altro. Lo scopo è offrire alla comunità LGBT e alla cittadinanza genovese un’occasione di riflessione su Omocausto e omofobia che ne recuperi la memoria storica e, allo stesso tempo, contestualizzi la persecuzione delle persone LGBT nell’attuale panorama politico italiano ed internazionale.
Per finanziare le iniziative ci serve anche il vostro aiuto. Famiglie Arcobaleno ci sta aiutando a organizzare un pranzo solidale, ma tutte le associazioni possono partecipare attivamente. Come potete ben immaginare la crisi rende tutto più difficile e ottenere finanziamenti dalle istituzioni è quasi un miracolo. Ci piacerebbe che le associazioni LGBT genovesi, i soci, le socie, le persone amiche capissero il valore di quello che stiamo facendo e ce lo dimostrassero con il loro sostegno. Il pranzo è anche un’occasione per conoscerci meglio, fare comunità e promuovere future collaborazioni.

× Scrivici qui