fbpx

Ermes party | Chat room ai Giardini Luzzati

Sabato 7 maggio 2016 si terrà ai Giardini Luzzati l’evento Ermes Party, a cura del Gruppo Giovani Arcigay Genova.

Come funziona?

La Chat Room non è che una rivisitazione moderna e più divertente, detta Messaggeria, di quello che Ermes faceva ai tempi degli dei dell’Olimpo.

A ogni partecipante verrà assegnato un numero che lo identificherà per tutta la durata della serata. Sui tavoli saranno messi a disposizione penne e carta, su cui ognuno potrà scrivere da un lato del foglio il numero della persona che ha catturato la sua attenzione e dall’altro un pensiero, un complimento ed, eventualmente, il proprio numero.

I biglietti, lontano da ogni indiscrezione, saranno consegnati ai diretti interessati. Starà a questi poi decidere se rispondere e incontrarsi. Il tutto sarà condito da un gustoso aperitivo.

La serata ai Luzzati prosegue poi con l’appuntamento musicale Love What U Love.

Info e prenotazioni tavoli: 331 3497507 Elena 393 7574878 Antonella (anche via whatsapp), o scrivere sull’evento Facebook, indicando nome + numero di persone (esempio: Maria + 3).

È gradita la prenotazione entro e non oltre giovedì 5 maggio. Per chi non prenota non sarà garantito un posto.

Si ringraziano per la collaborazione Silvia Corio, Elisa Villa e Allegra.

Evento organizzato sotto il patrocinio di Approdo Arcigay Genova, Gruppo Giovani Arcigay Genova, Giardini Luzzati -Spazio Comune- e Love What U Love.

× Scrivici qui