fbpx

Ferite a morte al Teatro Genovese

Ferite a morte

Martedì 24 marzo 2015, Approdo propone una serata speciale al Politeama Genovese, con lo spettacolo Ferite a Morte di Serena Dandini con Lella Costa.

Serena Dandini ha attinto dalla cronaca e dalle indagini giornalistiche per dare voce alle donne che hanno perso la vita per mano di un marito, un compagno, un amante o un “ex”, come in una Spoon River del femminicidio. Sul palco, ad interpretare le vittime, quattro attrici che si alternano a dare voce a queste storie: Lella Costa, celeberrima protagonista dei palcoscenici italiani e icona del teatro civile, Orsetta de’ Rossi, volto noto del cinema e della televisione, Giorgia Cardaci, attrice attiva tra grande e piccolo schermo, e Rita Pelusio, fuoriclasse del teatro comico nostrano.

I nostri soci e amici potranno usufruire di un biglietto ridotto a 16 € (anziché 25, prevendita inclusa) per posti di primo settore.

È necessaria la prenotazione entro il 17 marzo, al fine di costituire un gruppo minimo di 10 persone. Per prenotarti, manda una mail con il tuo nome e il numero di partecipanti a: webmaster@arcigaygenova.it, oppure telefona al numero 3470011818, oppure ancora lascia un commento con la tua mail e cellulare sull’evento Facebook.

× Scrivici qui