Segnaliamo che giovedì 26 giugno 2014 alle 19.30, presso il ristorante La Forchetta Curiosa di piazza Negri (di fronte al Teatro della Tosse) avrà luogo la presentazione del romanzo a tema lesbico Baci di dama, scritto dalla genovese Viviana G. Savà, edito da Robin Edizioni.
Saranno presenti l’autrice, l’attrice Ambra Giordano, che interverrà attraverso letture di passi del romanzo, le fotografe Valentina Maresca e Camilla De Moro con la realizzazione di una mostra fotografica ispirata all’opera, e l’artista Elena Astrici che esporrà alcune sue creazioni.
Baci di dama è la storia di Iris, giovane veterinaria perennemente in ritardo, di un amore inaspettato e di una nuova consapevolezza di sé, della vita e degli affetti di sempre.
Quando un nuovo sentimento ci invade senza chiedere il permesso di entrare cos’altro possiamo fare se non cedere al dolce inganno delle emozioni? E alla fine del viaggio, quando i colori del nostro animo si completano e si mescolano diventando splendide sfumature, cosa ci resta tra le mani? Iris lo scoprirà tra una lacrima e un sorriso, tra la paura di scoprirsi e la voglia di farlo.
Leggi un estratto del libro su mentelocale.it.
Viviana Giovanna Savà è nata a Genova nel 1980. Laureata in Giurisprudenza nel 2007 sta completando la sua formazione come mediatrice familiare. Ha una grande passione per il teatro e da qualche anno si dedica ad attività teatrali. Vive e lavora a Genova. Baci di dama è il suo primo romanzo.