fbpx

Scopri l’uomo che è in te: laboratorio drag king

Domenica 12 aprile 2015, dalle ore 13:00 alle ore 20:00 a La Claque (Teatro della Tosse), il Kollettivo King del Teatro Ringhiera di Milano tiene un laboratorio dal titolo Scopri l’uomo che è in te.

Il laboratorio è a numero chiuso e le iscrizioni sono già aperte. Info su costi e modalità di partecipazione: webmaster@arcigaygenova.it | 347 0011818.

Attraverso una ricerca sulla propria fisicità e vocalità, attraverso il travestimento e il trucco, ma soprattutto attraverso il gioco del teatro, cercheremo il “king” che è dentro di noi, per riconoscere e smascherare pregiudizi e stereotipi culturali del nostro essere femminile e maschile.

A chi è rivolto
Il laboratorio è aperto a tutti: attori e attrici, danzatori e danzatrici, donne e uomini di ogni età, genere e orientamento sessuale, a chiunque abbia voglia di scoprire e giocare con la propria parte maschile. 

È possibile che vengano scelti uno o più partecipanti per essere inseriti nello spettacolo Studio per un collettivo drag king, in scena lunedì 13 aprile a La Claque nell’ambito della rassegna teatrale Occhiali d’Oro.

× Scrivici qui