fbpx

“Provaci ancora Sam” al Teatro della Gioventù

Provaci ancora sam

Domenica 28 dicembre 2014 proponiamo ai soci e agli amici di Approdo la visione di Provaci ancora, Sam di Woody Allen al Teatro della Gioventù di Genova, al prezzo ridotto di 5 €.

Appuntamento alle 20.30 all’ingresso del teatro (via Macaggi 92A). Per una migliore gestione della serata, è gradita la prenotazione: 347 0011818 – webmaster@arcigaygenova.it.

Nota sullo spettacolo

Provaci ancora, Sam è forse il più conosciuto tra i film diretti e interpretati da Woody Allen, ed è tratto dal testo teatrale omonimo scritto da Allen e da lui interpretato per ben 453 volte, alla fine degli anni Sessanta, sui palcoscenici di Broadway, in compagnia di una giovanissima e strepitosa Diane Keaton.

Indiscusso capolavoro di comicità, Provaci ancora, Sam racconta le disastrose vicissitudini sentimentali di Allan, un giovane critico cinematografico imbranato, sognatore e decisamente bruttino. Allan è stato appena piantato dalla moglie e così, stravolto e disilluso, chiede aiuto al suo migliore amico – Dick – un giovane imprenditore di successo, sempre accompagnato da Linda, moglie altrettanto giovane e adorabile.  Tra incontri sbagliati e appuntamenti al buio annullati, tra Linda e Allan sboccia l’amore.

× Scrivici qui