fbpx

La Scatola delle Meraviglie: [Essere]-[Avere]-[Fare]

La Scatola delle Meraviglie è un evento nato dal desiderio di vivere uno spazio di condivisione dedicato ai temi a noi più vicini. Sarà un’occasione per discutere, confrontarsi e scoprire cose nuove nella sede di Approdo Arcigay Genova in vico di Mezzagalera 3 (piazza delle Erbe).

Faremo una merenda serale con biscotti e succhi di frutta che porteranno i partecipanti e parleremo di uno specifico tema.
Mercoledì 24 settembre, con appuntamento alle ore 21:00, il tema sarà:

[Essere]-[Avere]-[Fare]
Tornati dalle vacanze ci raccontiamo esperienze, conoscenze e diversità incontrate in posti vicini o lontani. Sembra un dibattito grammaticale e invece… come ci rapportiamo ad ognuno di questi verbi?


Istruzioni per l’uso

Questo evento si chiama Scatola delle Meraviglie, perché rappresenta una scatola che nasconde cose nuove da scoprire; rappresenta però anche una scatola vuota da riempire con tutto quel che vorremo trattenere e quindi da ritagliare seguendo la linea tratteggiata e portare a casa.

I partecipanti porteranno qualche biscotto, cioccolata (bentornata!), succhi di frutta e bibite per una merenda serale ormai decisamente autunnale.

«La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.» (Forrest Gump)

× Scrivici qui