fbpx

L’amore è uguale per tutti: incontro sull’omofobia a La Spezia

All the lovers evento la spezia

Domenica 10 luglio 2014 (ore 18) Arcigay Approdo partecipa all’evento All the lovers – L’amore è uguale per tutti, a cura dei Giovani Democratici di La Spezia.

Un incontro sul tema dell’omofobia organizzato nell’ambito della Festa dell’Unità che si tiene a Ruffino (La Spezia) tra sabato 9 e domenica 17 Agosto.

I temi affrontati saranno un’introduzione sull’attuale situazione sociale e giuridica sui diritti LGBTQI, affiancata da una panoramica sul percorso storico degli ultimi trent’anni. Un focus particolare sarà dedicato ai temi della civil partnership e dell’adozione.

All’incontro interviene Claudio Tosi, vicepresidente Arcigay Approdo, insieme a Marta Michelis (segreteria Giovani Democratici La Spezia), Elisa Manici (Giornalista e attivista LGBTQI), Carlotta Salvatori (segreteria GD La Spezia) e Federico Figura (segretario GD La Spezia).

L’evento è a ingresso gratuito. Seguirà aperitivo.

Perchè la natura di ciascuno abbia opportunità di esprimersi, è essenziale che sia consentito a persone diverse di condurre vite diverse. Il valore che ogni periodo storico ha acquisito tra i posteri è proporzionale alla libertà individuale di chi l’ha vissuto. (John Stuart Mill)

all the lovers la spezia locandina

× Scrivici qui